Truffatore arrestato

Oggigiorno la fantasia dei malintenzionati galoppa selvaggia. Ecco perché è stato realizzato un piccolo decalogo per tenere sotto mano tutte le truffe – vecchie e nuove – e i metodi per evitarle. Per rimanere tutelati bisogna essere ogni giorno al passo con i tempi per adattarsi al cambiamento e all’informazione di un settore in continua evoluzione.

Abbiamo deciso, allora, di realizzare una guida 4 + 6: Decalogo contro le Truffe.

4 + 6: il Decalogo contro le Truffe

L’abbiamo fatto in collaborazione con  Giovanni Riccobono, già Tutor Conciliatore di Revoluce e non solo. È un bloggerconsulente e divulgatore energetico, noto per la sua attenzione verso la tutela dei consumatori di energia elettrica e gas in Italia. Se dovessimo utilizzare un termine anglosassone, sarebbe un Energy Problem Solver, ovvero un risolutore di problemi energetici.

La passione per la tutela del consumatore lo ha portato ad approfondire ogni giorno sempre più il concetto di tutela energetica, a tal punto da certificare le sue competenza con la norma UNI 11782:2020.

Spinto da questi sentimenti, Giovanni ha ricostruito tutte le informazioni necessarie per non avere più problemi con eventuali truffe e raggiri.

Dove scaricare il Decalogo

In questo Decalogo troverai le 4 truffe dettagliate e 6 consigli per prevenire possibili trappole!

Cosa aspetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutte le novità del mondo dell’energia e scopri come non subire truffe e raggiri grazie alle Guide targate Energia ZeroTruffe.